Skip to content

Comunicato Stampa: Annullamento Manifestazione 2021

ANNULLATA L’EDIZIONE 2021 DELLA MARATONINA DELLA VITTORIA

Tra i colori rosso, giallo e arancione, purtroppo, noi dobbiamo usare il bianco, e alzare bandiera bianca.

Vista l’incertezza del periodo e la data ormai prossima non possiamo che posticipare la settima Maratonina della Vittoria, prevista per il 21 marzo, al 20 marzo 2022.

Ad inizio anno ve l’avevamo detto, ci credevamo. Davvero. E abbiamo investito e lavorato in tal senso. Ci sono stati indubbiamente dei miglioramenti nell’emergenza sanitaria in corso, ma purtroppo non sufficienti per organizzare un evento che consenta a tutti di partecipare e a noi di lavorare con serenità. Questo ci costringe, a malincuore, ad annullare la gara, come già accaduto lo scorso anno. Perché sul nostro entusiasmo e la passione prevalgono il senso civico e il rispetto per chi sta combattendo contro un nemico invisibile da ormai un anno.

Non possiamo non ringraziare però chi fino all’ultimo ci ha creduto, confidando che le cose possano tornare, il prima possibile, alla normalità.

L’annullamento della competizione è stato comunicato alla Federazione italiana di atletica leggera. Tutte le iscrizioni saranno automaticamente prorogate al prossimo anno.

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Play Video