Skip to content

La Maratonina della Vittoria con gli Amici di Diego

Buongiorno Web Runners!

Anche per questa Edizione della Maratonina della Vittoria, siamo felici di supportare la Onlus Amici di Diego, di San Pietro di Feletto, che regala sorrisi ed emozioni a persone disabili.

Da anni, il loro impegno è quello di far vivere attivamente gli eventi podistici ai ragazzi e alle ragazze che sono in sedia a rotelle.

Amici di Diego

 

Condividere l’impegno e la fatica di una gara è sempre un’esperienza formativa ed arricchente, oltre che piacevole, lo sanno bene i volontari e gli atleti che seguono questo gruppo da tempo e che anche per la Maratonina della Vittoria spingeranno gli amici in sedia a rotelle attraverso le vie della città di Vittorio Veneto.

Prepariamoci quindi ad applaudirli e ad incoraggiarli durante tutto il tragitto della gara!

Amici di Diego

 

Se volete aderire alla Onlus o portare il vostro contributo per tenere in vita questa associazione, vi ricordiamo i dettagli del loro profilo Facebook e del loro sito internet www.amicididiego.com dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

Un grande ringraziamento da parte nostra va a tutte queste persone, che con costanza e impegno regalano sorrisi ed emozioni autentiche a chi è stato meno fortunato.

A loro anche il nostro sincero augurio di vivere la Maratonina con l’energia di sempre e la voglia di farne un evento memorabile.

Buona corsa a tutti!

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Play Video